Home » Recensioni Prodotti Bellezza » Recensione di Gold Bronze + Beta Carrot: funziona davvero per un’abbronzatura perfetta?

Recensione di Gold Bronze + Beta Carrot: funziona davvero per un’abbronzatura perfetta?

Arriva l’estate e, come ogni anno, inizia il martellamento mediatico dei prodotti solari che ti promettono l’abbronzatura perfetta! Ormai i consumatori sono diventati meno ingenui grazie alla possibilità di informarsi su Internet e molti ci hanno mandato richieste per avere una recensione anche su una nuova offerta combinata di Gold Bronze, un integratore alimentare che viene venduto insieme a Beta Carrot, una crema solare abbronzante in burro.

Come sempre, la prima caratteristica che guardiamo in tutti i prodotti è che siano 100% naturali e siccome questi lo sono, abbiamo deciso di provarli. Leggi la nostra recensione dopo 2 settimane di utilizzo per scoprire se si tratta di un’altra bufala del web o se stavolta la promessa è reale.

VAI AL SITO UFFICIALE DI GOLD BRONZE BETA CARROT

 

Beta Carrot e Gold Bronze: cosa sono e come funzionano?

Iniziamo, innanzitutto, a chiarire cosa sono. Beta Carrot è un integratore alimentare in compresse. La confezione contiene 60 capsule da assumere una volta al giorno. Gold Bronze è un burro per il corpo ipoallergenico da usare sia prima dell’esposizione al sole ma anche dopo per nutrire la pelle e fissare l’abbronzatura. Secondo quanto dichiarato dal produttore, grazie all’assunzione combinata dei 2 prodotti contemporaneamente, si può ottenere una tintarella più intensa, più rapida e più duratura e superare al meglio i danni del sole.

Ci sono controindicazioni?

Ovviamente, prima di testare il prodotto, ci siamo accertati dei rischi. Abbiamo quindi contattato i responsabili della società ed abbiamo ottenuto informazioni molto interessanti. Innanzitutto, si tratta di un’azienda italiana che produce in Italia. Con tutto quello che si sente raccontare su prodotti nocivi provenienti da chissà quale parte del mondo dove non ci sono controlli e attenzioni per la salute, dobbiamo ammettere che questo ci ha subito confortato molto. Ma non è tutto. L’azienda ci ha confermato nero su bianco che tutti gli ingredienti contenuti in entrambi i prodotti sono 100% naturali e, di conseguenza, privi di controindicazioni e di effetti collaterali.

Quali sono gli ingredienti e i principi attivi naturali?

Vediamo quindi subito quali sono gli ingredienti principali ed i principi attivi su cui si basa l’efficacia di questa crema. Come scritto sopra, ribadiamo che si tratta di ingredienti 100% naturali e sono:

  • Vitamine: fondamentali per garantire un’abbronzatura sana, intensa e duratura; migliorano la salute della pelle, ne aumentano l’elasticità e l’idratazione, contrastano i radicali liberi, stimolano la produzione di collagene, aiutano a prevenire le macchie scure.
  • Beta carotene: è un pigmento vegetale naturalmente presente in molta frutta e verdura ma può anche essere assunto per via orale o applicato sulla pelle; funziona come un filtro solare naturale, assorbendo i raggi UV e proteggendo la pelle dai danni del sole. Inoltre, aiuta a rendere l’abbronzatura più intensa e durevole.
  • Ribes nero: è un frutto ricco di vitamina C, che aiuta a stimolare la produzione di collagene ed a migliorare l’elasticità della pelle; la vitamina C è anche un potente antiossidante che protegge la pelle dai danni causati dai radicali liberi.
  • Licopene: è un potente antiossidante che si trova naturalmente in pomodori, angurie, pompelmi rosa e albicocche; è una fonte di vitamine A, C ed E, essenziali per la salute della pelle. Protegge dai danni del sole, idrata la pelle e migliora l’aspetto dell’abbronzatura.

Cosa dicono le persone che li hanno provato?

Prima di provare i prodotti sulla nostra pelle, siamo andati innanzitutto ad indagare sui clienti che li avevano già provati. Abbiamo trovato diversi forum e gruppi di discussione ed abbiamo contattato direttamente le persone che avevano lasciato un commento su questi prodotti. Abbiamo anche chiesto a tutti i nostri collaboratori e conoscenti che potevano averli provati o che magari potevano dirci chi contattare per avere altre opinioni dirette. Insomma, una volta raggiunto un cospicuo numero di persone che li avevano provati e sono state disponibili a darci la loro opinione sui prodotti, siamo giunti alle nostre conclusioni ed abbiamo iniziato a testarli anche noi. Ma prima di raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto, provandoli sulla nostra pelle, vi riportiamo qui sotto alcune recensioni che ci hanno colpito di più.

Maurizio – Sono un grande fan di Gold Bronze e Beta Carrot. Li uso per l’abbronzatura e la protezione solare da un paio di anni e li adoro! Gli integratori vitaminici mi danno un’abbronzatura bella e naturale e la crema solare protegge la mia pelle dai raggi nocivi del sole. Consiglio vivamente questo prodotto a chiunque cerchi un modo sicuro ed efficace per ottenere una bella abbronzatura senza rischiare danni alla pelle.

Carla – Adoro Gold Bronze e Beta Carrot! Li ho usati per abbronzarmi e come crema solare e funzionano benissimo. Non ho preso neppure una scottatura solare da quando li ho iniziati ad usare. E sono anche molto convenienti.

Sara – Sono così felice di aver scoperto gli integratori vitaminici Beta Carrot e la crema abbronzante Gold Bronze! Li uso da qualche settimana e la mia pelle sta molto meglio. La crema abbronzante mi da una tintarella dorata e gli integratori mi aiutano a mantenere la pelle sana e protetta. Consiglio vivamente questi prodotti a chiunque voglia migliorare la salute e l’aspetto della propria pelle abbronzata.

Luca– Sono un maniaco di Gold Bronze e Beta Carrot! Li ho usati tutti i giorni nelle ultime due settimane e la mia pelle ha un aspetto molto migliore. Gli integratori vitaminici sono un toccasana per la salute della pelle e l’abbronzante mi da un colorito dorato intenso. Mi piace che siano 2 prodotti combinati ad un prezzo così abbordabile. Li consiglio vivamente a tutti coloro che cercano un buon integratore e abbronzante!

Attiva l’offerta Gold Bronze + Beta Carrot direttamente dal sito ufficiale del produttore. Clicca qui per maggiori dettagli

 

Recensioni negative su Gold Bronze e Beta Carrot

Ma è davvero oro tutto quello che luccica? Tra le innumerevoli testimonianze positive che abbiamo raccolto, come quelle riportate sopra, ne abbiamo trovate anche alcune recensioni negative. Nella maggior parte dei casi, abbiamo scoperto che si trattava di persone che non stavano seguendo le raccomandazioni di uso. Saltavano le compresse oppure spalmavano la crema o solo prima o solo dopo l’esposizione al sole, non regolarmente. Qualcun altro si è lamentato che dopo aver compilato il modulo, non sia mai stato ricontattato dall’azienda. Abbiamo segnalato il nominativo e l’azienda ha provveduto immediatamente al contatto del cliente, scusandosi per l’accaduto che era stato dovuto ad un problema tecnico con i loro database. Qualcun altro si è perfino lamentato dei tempi di consegna troppo rapidi. Nonostante il corriere lo avesse avvisato che avrebbe consegnato entro 48 ore, il cliente non aveva avvisato la reception dell’hotel che ha rifiutato il pacco. Anche in questo caso, abbiamo segnalato il caso all’azienda che si è immediatamente attivata per riorganizzare la consegna. Altri si sono lamentati di aver ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato e che non fosse stato efficace. Quando ci hanno mandato la foto, abbiamo scoperto che effettivamente si trattava di un altro prodotto che avevano ordinato su Amazon da un rivenditore qualsiasi e l’azienda produttrice ci ha confermato di non aver mai autorizzato altri venditori. Ci ha inoltre messo in guardia, avvisandoci che i prodotti con lo stesso nome che si trovano su Amazon sono falsi e bisognerebbe starne alla larga perché potenzialmente dannosi per la pelle e per la salute.

Qual è il prezzo per ottenere un’abbronzatura perfetta?

Non possiamo fare nomi ma abitualmente utilizzavamo un altro abbronzante di gamma alta che da solo costa circa 50 euro a confezione. Un buon integratore alimentare in farmacia, invece, generalmente può costare tra i 10 ed i 30 euro circa. Quando abbiamo scoperto il prezzo per l’abbronzante Gold Bronze e l’integratore Beta Carrot non potevamo crederci!! Il prezzo di entrambi è di 47,99 euro. Un prezzo così conveniente ci ha un po’ insospettito quindi ne abbiamo parlato con l’azienda. Ci hanno spiegato che loro vendono i propri prodotti solo attraverso canali diretti. Per questo, quindi, non distribuiscono né attraverso Amazon e neppure attraverso le farmacie. Questo gli consente di mantenere i costi più contenuti a vantaggio dei propri clienti. Inoltre, hanno spiegato che ci tengono ad avere una relazione di trasparenza con i clienti e, per questo, non amano avere intermediari. Infine, ci hanno perfino invitato nella loro sede!

Come ordinare dal sito ufficiale?

Non avendo intermediari, l’unica maniera di ordinare Beta Carrot Bronze Gold è attraverso il sito ufficiale dell’azienda. Dopo aver letto le testimonianze negative che abbiamo riportato sopra, vi sconsigliamo qualsiasi altro canale diverso. In fondo a questa pagina, al termine dell’articolo, abbiamo riportato il modulo di contatto sicuro con cui potete inoltrare l’ordine. In alternativa, potete farlo direttamente dal sito ufficiale. Il prezzo attuale è estremamente conveniente perché con soli 47,99 euro è possibile avere entrambe i prodotti, sia la crema abbronzante, sia gli integratori. Visto che è un’offerta limitata, meglio ordinare subito per comprarli al prezzo più basso. Noi lo abbiamo fatto e assicuriamo che il processo è facilissimo. Basta inserire i dati personali essenziali e nel giro di 24-48 ore si è subito ricontattati dal servizio cliente per organizzare la consegna. Un corriere porterà il pacco all’indirizzo che vorrai tu entro 24-48 ore e pagherai direttamente alla consegna. Non è necessario pagamento anticipato e neppure carta di credito. Nulla di più facile, sicuro e veloce!

VAI AL SITO UFFICIALE DI GOLD BRONZE BETA CARROT
 

Beta Carrot Bronze Gold funzionano davvero?

E siamo giunti al nostro verdetto: Beta Carrot Bronze Gold funzionano davvero? La risposta è affermativa.

Per il nostro test abbiamo spalmato su una parte del corpo, una crema abbronzante qualsiasi e su un’altra parte del corpo l’abbronzante Bronze Gold. Il burro corpo ha una fragranza profumata ed una consistenza piacevole ed è facile da spalmare. Già dopo pochi giorni si è iniziata a notare la differenza nel colorito. A distanza di 2 settimane la differenza si è ulteriormente accentuata. Non solo la parte dove avevamo spalmato Bronze Gold aveva un colore più intenso e dorato ma, anche al tatto, risultava più liscia e morbida.

Riguardo alle compresse, sono comode da assumere perché ne basta solo una al giorno. La loro composizione 100% di ingredienti naturali è sicura e priva di controindicazioni. Sappiamo che i danni sulla salute che possono essere causati dai raggi solari possono essere anche molto gravi quindi è bene, innanzitutto, seguire la raccomandazioni più note date da dottori e dermatologi riguardo all’esposizione al sole e, in secondo luogo, aumentare il grado di protezione. L’assunzione di un buon integratore alimentare sembra, pertanto, il complemento perfetto per un’abbronzatura bella e anche sana.