Home » Recensioni Prodotti Bellezza » Curly style crema per capelli ricci. Recensione ed opinioni.

Curly style crema per capelli ricci. Recensione ed opinioni.

I capelli ricci sono un evergreen intramontabile, tuttavia necessitano di una grande cura per rimanere soffici e sfuggire all’effetto crespo.

Curly style è una crema che si occupa di definire la chioma senza appesantire, evitando l’odioso effetto unto che rovina tutto il look.

Le motivazione per le quali la chioma tende a inaridirsi sono molteplici, a partire dall’impiego di prodotti inadatti al proprio tipo di capello.

Esistono in commercio kit per chiome lisce o ricce, mosse o fini, da selezionare con cura per prendersi cura del fusto e far crescere le lunghezze nella maniera corretta.

L’umidità impedisce alla messa in piega di durare se non si procede con creme fissanti, così come il massiccio impiego di piastre e phon inaridisce non solo le punte ma anche le radici.

Se desideri migliorare la tenuta dei tuoi capelli in ogni occasione, senza doverli lavare di frequente oppure legarli perché non stanno in piega, allora ricorri a un prodotto come questa crema, che ha saputo conquistare un vasto target di clientela, grazie alla sua formula naturale ma efficace.

Vediamo quindi quali sono le principali caratteristiche e come approfittare della promozione attiva per risparmiare.

VAI AL SITO UFFICIALE

In cosa consiste Curly style

Curly style è una crema per capelli ricci dalla texture leggera e profumata, che non appesantisce i capelli alla radice e li lascia morbidi e fluenti.

Si asciuga rapidamente, sia se applicata sui capelli leggermente umidi sia asciutti, quando si cerca di dare una forma alle ciocche ma non si ha molto tempo a disposizione.

Il flacone è dotato di un apposito dosatore, così che il prodotto non venga sprecato e non si esageri con le quantità.

Il suo scopo è in primo luogo quello di andare a disciplinare le lunghezze, potendolo applicare qualche centimetro sotto la radice in modo che non risulti grassa.

La crema agisce nell’immediato eliminando l’effetto crespo e impedendo che l’umidità vada a rovinare l’acconciatura, anche dopo diverse ore dall’applicazione.

Inoltre, la formula ricca nutre in profondità, donando vitalità alle lunghezze spente e riparando i danni fatti dal calore e dall’uso costante di phon e piastra.

Curly style si occupa di chiudere le piccole squame e donare una maggiore luminosità alle ciocche, che appaiono in poche settimane più sane e forti.

Parliamo quindi di un trattamento che può essere usato sul momento, per disciplinare e realizzare una piega degna del parrucchiere, ma anche nel corso del tempo, in modo da ricostituire la naturale corposità e limitare la formazione delle doppie punte.

Vediamo quindi come sfruttare al meglio questa crema e come applicarla per migliorare la salute del capello nel breve, medio e lungo termine.

Come usare al meglio Curly style

Per rendere i tuoi capelli sani e corposi, il primo passo da compiere è lavarli con appositi shampoo e balsamo, dedicati alla cute grassa o secca a seconda del tipo di pelle.

Dopo aver risciacquato con acqua tiepida e aver terminato con un getto di acqua fredda, per donare un tocco di luce, friziona le lunghezze con un asciugamano ma delicatamente, così da non creare traumi e rotture.

A questo punto è giunto il momento di usare Curly style, prelevandone una piccola dose con l’apposito dosatore e spalmandolo da qualche centimetro sotto la radice alle punte.

Puoi aiutarti con un pettine a denti stretti, in modo che il prodotto raggiunga tutti i capelli e si distribuisca al meglio, assicurando il top del nutrimento senza dare un fastidioso effetto di unto.

Oltre che sui capelli umidi, puoi usare la crema anche su quelli asciutti, in modo da riuscire a dare una forma migliore alle ciocche senza procedere per forza con il lavaggio.

Non ci sono limiti all’utilizzo del prodotto, essendo a base di oli naturali come vedremo in seguito.

Come è composta Curly style

Curly style crema per capelli ricci è stata realizzata per rispettare tutti i tipi di capelli, da quelli grassi a quelli secchi, da quelli fini a quelli grossi, apportando una serie di vantaggi.

La formula si compone di diversi oli naturali, che hanno il compito di idratare ma non ungere, perché sono stati bilanciati nella maniera corretta.

Non manca una generosa dose di vitamina E, che nutri e idrata, rallentando il normale invecchiamento delle cellule e dando ai capelli un aspetto decisamente più sano.

L’argan invece ripara e ristruttura, chiudendo le squame che si formano sulle lunghezze o impedendo la formazione delle doppie punte.

La chioma apparirà più corposa, dal volume maggiore, ma allo stesso tempo morbida e non troppo schiacciata sulla testa.

Partendo da questo prodotto è possibile realizzare diverse acconciature, sia ricce e mosse come vuole la moda del momento, dando al boccolo la forma di una molla che non si smonta per tutto il corso della giornata.

Se adori una chioma felina allora meglio eliminare tutto l’effetto crespo e impedire che inaridimento e umidità ne pregiudichino la bellezza.

Perché scegliere Curly style rispetto ai competitor del settore

Numerosi sono i vantaggi riscontrati dai clienti, che hanno definito Curly style uno dei migliori prodotti del mercato.

Parliamo di una crema della quale viene notevolmente apprezzata la texture, efficace ma molto delicata fra le mani, che si assorbe rapidamente e non lascia una patina unta.

La formula a base di oli naturali, vitamina E e olio di Argan serve a riparare e nutrire il capello in profondità, senza provocare allergie nei soggetti più delicati e allergici ai composti chimici.

Il flacone è considerato comodo e pratico grazie al dispencer e può essere portato nella borsa per ritocchi giornalieri e per avere sempre una piega perfetta.

L’azione è nutritiva e idratante, ma anche protettiva rispetto alle fonti di calore, che sono la prima causa dell’inaridimento delle lunghezze.

Inoltre, la composizione limita gli effetti dell’umidità e quindi l’effetto capello gonfio, così da sfoggiare dei ricci ben definiti, più morbidi o fitti in base al tipo di acconciatura che vuoi ottenere.

Nessun degli acquirenti ha riportato degli effetti collaterali o dei fastidi legati all’uso della crema, che si mostra efficace e perfettamente tollerata da tutti i tipi di capello.

Cosa pensano i clienti di Curly style

Le recensioni ricevute da Curly style sono molto positive e provengono da diversi target di clientela, mostrando come il prodotto sia efficace sui capelli colorati, trattati o naturali.

I clienti affermano di avere ora dei ricci ben definiti e dall’aspetto sano, facili da tenere in piega, soffici e morbidi al tatto,

Nessuno ha lasciato un parere negativo sul sito web ufficiale, mostrando soddisfazione per la texture e anche per la delicata profumazione.

Cosa dire poi del servizio clienti, che risponde a tutte le domande in tempi rapidi e aiuta nell’acquisto e nel pagamento.

Il prezzo di Curly style e la promozione attiva

La promozione attiva su Curly style riguarda soprattutto le quantità, poiché acquistando due flaconi è possibile pagare solo 49,90 euro, la metà rispetto al costo di listino.

Non dovrai sostenere alcuna spesa di spedizione, in quanto sono a carico della casa produttrice indipendentemente dal luogo si spedizione.

I tempi d consegna sono di circa 48 ore, con la possibilità di selezionare sia la modalità del contrassegno, con il pagamento alla consegna, sia quella della carta di credito per formalizzare immediatamente l’acquisto.

Dove acquistare Curly style

Per comprare Curly style non sarà necessario andare alla ricerca di un rivenditore fisico, ma dovrai solo aprire la pagina web ufficiale e leggere le informazioni riguardanti il prodotto.

Per averlo, compila il box che trovi nella parte bassa della sezione home, con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, così che un operatore possa chiamarti nelle due ore successive.

Attendi il pacco e dona una nuova definizione e corposità ai tuoi ricci.