Home » Per l'uomo » xPower addominali: l’Elettrostimolatore per gli addominali funziona ? La recensione e le opinioni di chi l’ha testato

xPower addominali: l’Elettrostimolatore per gli addominali funziona ? La recensione e le opinioni di chi l’ha testato

Xpower addominali: che cos’è e come funziona

Corpo e fitness, dieta e attività fisica: all’interno di migliaia di palestre su tutto il territorio si definiscono attività, programmano speciali regimi atletici tutti rivolti al conseguimento di un obiettivo comune: la definizione muscolare e la tonicità del corpo.

E’ un lavoro assolutamente importante, per il quale dedicare ore e giorni, settimane e mesi impiegati tra diete e training con sessioni anche pesanti, l’hard-training, per conseguire i risultati prefissi.

Sarebbe assurda la pretesa di ottenere la classica ‘tartaruga’ addominale con poco sforzo in tutti i sensi: quell’obbiettivo è fonte di impegno, ma con una valida opportunità in grado di fornire una repentina accelerata al processo: l‘elettrostimolatore.

Nelle versioni 2.0, di ultima tendenza, questi pratici supplementi al training fisico offrono diverse opportunità.

Fondamentale sarà, durante il periodo d’esercizio, non delegare all’elettrostimolatore il conseguimento degli obbiettivi.

Xpower è un modello che coniuga la tecnologia più moderna alla possibilità di offrire diversi programmi. I risultati conseguiti dipenderanno da quella sorta di ‘task-force’ che è la sintesi di diverse considerazioni.

Solamente lo sforzo congiunto di attività fisica, in questo caso fitness con tutte le opzioni dei corsi proposti nei centri di training, una dieta sana e ricca di proteine, scarsa nell’apporto di carboidrati, equilibrata nelle fibre e l0incremento dell’elettrostimolatore, saranno tutte le concause per le quali raggiungere, anche in breve, la meta prefissata.

X Power addominali è l’elettrostimolatore consigliato?

In commercio, soprattutto sul web, la possibilità di ricercare un valido elettrostimolatore, dotato di varie funzioni, in grado con semplicità di divenire un costante alleato nella ricerca di un’alta definizione della massa muscolare. X power addominali è l’unico elettrostimolatore  usato da atleti professionisti come Cristiano Ronaldo e che troverai solamente sul sito ufficiale al costo di 59,00 Euro e non su Amazon, Ebay o nei rivenditori di proteine ed integratori.. 

Prima di orientarsi nella scelta è bene avere la consapevolezza di come agisca un elettrostimolatore, in questo caso particolarmente indicato per le fasce addominali, una nota informativa che rivelerà in poche parole anche le modalità di utilizzo di xPower, tra i tanti elettrostimolatori del commercio una bellissima novità cui da tempo si sono rivolti anche vip dello spettacolo e big dello sport.

L’azione di xPower , come di altri elettrostimolatori con la stessa concezione d’utilizzo, agisce direttamente sulle fasce muscolari emettendo scariche elettriche d’intensità variabile, le quali direttamente agiranno incrementando il flusso di elettroni, normale attività dell’organismo tramite il sistema neurovegetativo.

L’incremento del flusso elettronico, per durate variabili in base alla disponibilità di tempo di chi pratica un sistema di fitness elaborato e strutturato, lo stimolo diretto e prolungato nel tempo, costantemente prolungato, obbligano i muscoli, fibre costituite da tessuti cellulari che agiscono meccanicamente in funzione degli stimoli apportati, a incrementare la propria massa bruciando i lipidi, sostituendoli nell’irrobustimento e nell’aumento di volume.

Grazie a queste considerazioni, chiunque potrà concepire come l’elettrostimolatore possa essere efficace non nel sostituire un ciclo di fitness, ma come valido incremento delle attività, acceleratore perfetto nel conseguimento degli obbiettivi.

XPower addominali

Inserendo i vostri dati nel form sottostante verranno inviati direttamente al call center della ditta produttrice dell’originale Multislim. I costi dati anche in rispetto del decreto di legge G.D.P.R. non verranno raccolti in alcun modo da VigilaSalute.it.

Verrete ricontattati dal call center per confermare l’ordine e potrete porre direttamente alla ditta le domande sul prodotto e sulla spedizione.

I Benefici dell’elettrostimolatore x Power Addominali

Gli elettrostimolatori come xPower sono usati da professionisti per completare il lavoro in palestra e per tonificare zone specifiche del corpo come appunto gli addominali, i muscoli delle braccia e delle gambe grazie alle fasce apposite.

  • tonificare la zona addominale
  • non sforzare la schiena nell’eseguire addominali
  • tonificare braccia e gambe
  • sciogliere il grasso addominale
  • potenziare una dieta per la perdita di peso

Come utilizzare xPower addominali ?

xPower addominali vi si presenterà proprio come nel video come una fascia addominale da applicare. Ha 15 diverse intensità e un pulsante di accensione. Ti basterà posizionarlo ed azionare il pulsante per goderti 20 minuti di esercizi specifici che scolpiranno il tuo addome. Sono sufficienti 20 minuti al giorno per ottenere risultati soddisfacenti.

Testimonianze Xpower addominali

Servono integratori alimentari come proteine per ottenere effetti con Xpower addominali?

L’uso di integratori alimentari come proteine e BCAA è molto comune negli sportivi.

Tuttavia per ottenere i risultati di addominali scolpiti con Xpower non è necessario integrare l’allenamento con proteine o simili.

L’effetto di Xpower sarà comunque soddisfacente, infatti agisce sulla massa grassa diradandola e su quella magra potenziandola. Di conseguenza se a questo è accompagnato anche un’alimentazione corretta sarà più che sufficiente.

Le recensioni e le opinioni di chi ha utilizzato xPower

Molte sono le persone che ci inviano i loro commenti in seguito all’acquisto di xPower. Nessuno che lo abbia usato con costanza per almeno 1 mese si è ritenuto insoddisfatto dei risultati.

Guido 32 anni Como: Sono uno sportivo, pratico basket ma non facendo sedute di palestra i miei addominali faticavano ad apparire. Dopo appena 3 settimane di xPower il mio addome è veramente già scolpito e la tartaruga è finalmente apparsa. Devo dire che xPower ha avuto un’effetto davvero tirante e rassodante come stentavo a credere inizialmente.

Giulia 36 anni Roma: Faccio jogging ma ho sempre sognato di avere un addome più piatto da palestra. Odio fare gli addominali ma soprattutto perché soffro di mal di schiena e non trovavo mai i giusti esercizi da fare. Grazie a xPower riesco ad allenare gli addominali senza sforzare al schiena, mi sento davvero meglio e non vedo l’ora arrivi l’estate per sfoggiare la mia pancia piatta.

Marco 38 anni Napoli: gioco a calcio ma ho sempre invidiato il fisico di chi fa palestra. Ero scettico su xPower perché avendo un po’ di pancetta credevo che non riuscisse a fare effetto invece ho dovuto ricredermi. Dopo due settimane sentivo i muscoli dell’addome tirare, riesce a sfibrare le zone di grasso (correre aiuta ma non sono mai riuscito ad ottenere questi risultati) e tonifica l’addome in maniera specifica.

xPower addominali è l’alleato per chi vuole avere risultati veri da vero professionista grazie ad una tecnologia all’avanguardia.

Ronaldo testimonial ufficiale di xPower addominali

Anche il famoso calciatore Cristiano Ronaldo noto per la sua professionalità e per essere sempre il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene negli allenamenti del Real Madrid fa da testimonial all’elettrostimolatore professionale xPower.

Anche lui per aumentare la sua prestanza di addominali gambe e braccia utilizza comodamente a casa xPower per potenziare i suoi allenamenti.

Guarda il video :

La semplicità d’uso di xPower elettrostimolatore addominali

Il successo di xPower è conseguenza diretta di diversi fattori e concomitanze.

La sua estrema facilità d’utilizzo rende questa macchina, davvero intuitiva, un’immediata fonte di utilizzo e supporto alla routine del percorso di fitness.

Un solo pulsante centrale è lo starter al programma pre-fissato, con ben quindici livelli d’intensità a vostra disposizione per determinare cicli differenziati di utilizzo.

Ideale come defatigante alle intensità più basse, dopo un’intensa pratica di hard-fitness, come ad esempio il cross-fit o il body building, parallelo man mano che si aumentano i tempi di applicazione e la frequenza d’uso.

xPower è anche ideale per chi non può concedersi la possibilità di frequentare un centro fitness: anche diversi personaggi famosi, sia del mondo della cultura, che dello spettacolo come dello sport stesso, hanno constato che l’utilizzo anche di soli venti minuti al giorno di xPower concede alle fasce muscolare quello sprone determinante per un input deciso verso la tonificazione e le definizione delle masse muscolari.

Ovviamente l’addome è il principe nelle attenzioni ricevute: quando il lavoro stimola le fasce addominali, di riflesso anche glutei, gambe, pettorali seguiranno a ruota il centro del corpo, l’addome.

Il costo di xPower elettrostimolatore addominali e dove trovarlo 

Oramai dovrebbe essere chiara la destinazione e l’utilizzo di questo moderno e innovativo elettrostimolatore, così come necessita di una ripetizione il concetto che da solo, pur essendo un’ottimo tonificatore in purezza per l’addome, xPower non potrebbe raggiungere l’obbiettivo, il sogno proibito di tanti atleti o persone sensibili in tematiche di definizione muscolare: la ‘tartaruga’.

Per raggiungere certi livelli, occorre ripeterlo, al fianco di xPower dovrà divenire norma e consuetudine un supporto nutrizionista, anche tramite integratori e bilanciatori proteici e vitaminici, una sana alimentazione, un costante esercizio di training.

All’interno di questo trittico xPower s’inserisce con grande determinazione.

Se il range di opinioni di chi ha acquistato xPower addominali , soprattutto riscontrabili sui forum di portali dedicati al fitness, ne hanno decretato l’importanza nell’utilizzo e la grande resa d’esercizio, le stesse sono state positive anche nella considerazione che il prezzo di questo elettrostimolatore è di poco superiore ad un singolo mese d’iscrizione ad un corso di fitness.

Il gioco vale la candela. Approfittate dell’offerta sul sito ufficiale il prezzo lancio è di 59 euro oppure 1 xPower addominali + 1 xPower braccia a soli 79,00 Euro  devi solo compilare il modulo con i tuoi dati per la spedizione. Verrai contattato telefonicamente per la conferma , dopo di che riceverai a casa il tuo pacco anonimo e pagherai direttamente al corriere in contrassegno.

19 commenti su “xPower addominali: l’Elettrostimolatore per gli addominali funziona ? La recensione e le opinioni di chi l’ha testato”

    • Salve Vittorio, si ma dovrebbe pagarlo in anticipo e non alla consegna, sarebbe disposto a pagarlo in anticipo ? grazie

      Rispondi
    • Salve si c’è l’abbinata braccia e gambe volendo, se compila il modulo sarà ricontattato dal call center al quale potrà chiedere l’apposita fascia braccia e gambe.

      Rispondi
  1. Buongiorno, attraverso il sito originale mi è arrivato il prodotto ma con funzionalità diverse, meno livelli e durata inferiore del massaggio, mi è stato detto che non era originale e quindi l’ho restituito, ora vorrei sapere se il vostro è originale e rispecchia le funzionalità pubblicizzate su internet.
    Grazie.

    Rispondi
    • Salve! I programmi sono 6 . Si parte dal primo e lo si cambia ogni 10 giorni. In modo tale da far sviluppare la muscolatura addominale nella sua interezza in 2 mesi

      Si parte da una intensità di stimolazione 4
      Fino a una massima di 10
      È consigliabile aumentarla gradatamente, alzare un livello a settimana

      Rispondi
  2. Io vorrei comprarlo,però sto prendendo mezza pastiglia al giorno per la pressione essendomi stata diagnosticata una lieve ipertensione,adesso la pressione è nei valori normali 130/80. volevo sapere se posso usarlo o se me lo sconsigliate!

    Rispondi
    • Salve Simone, xpower non ha controindicazioni per chi assume medicinali, Può stare tranquillo. se vuole essere sicuro può sentire un consulto del suo medico di base.

      Rispondi
  3. Buongiorno, ho acquistato qualche giorno fa il vostro xpower, è possibile avere una spiegazione sui 6 programmi preimpostati in modo da capirne la funzionalità.
    Sul libretto dentro la scatola non ci sono nessun tipi di indicazioni.

    Rispondi

Lascia un commento